Trasloco fai da te Napoli

 

Contattaci e troveremo per te la tipologia di trasloco più adeguata alle tue esigenze.
 
 
 
 
 
Massima autonomia
 
Questa soluzione ti permette la totale autonomia
 
 
 
 
 
 
 
Supporto Professionale
 
Ti forniremo preziosi consigli e
suggerimenti
 
 
 
 
 
 
 
Risparmio
 
Scegli la convenienza dei nostri
traslochi
 
 
 
 
 
 
 

Scopri i nostri servizi

 

Hai deciso di effettuare un trasloco fai da te a Napoli? Chiamaci. Con le nostre soluzioni potrai risparmiare tempo e denaro. Sarai tu ad eseguire l’imballaggio de mobili, degli oggetti e delle scatole. Noi ti forniremo tutto l’occorrente per svolgere queste operazioni, occupandoci esclusivamente del trasporto.

Seguendo i nostri consigli avrai la certezza di ottenere il miglior risultato. Una cura particolare deve essere rivolta agli oggetti fragili. Per gli imballaggi si utilizzano fogli di pluriball, forniti da noi, oltre alle classiche carte da imballo.
 
 
 
Trasloco fai da te Napoli
 
 
 
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.
 
 
 
 
 
 
 

Segui i nostri suggerimenti

 

I piatti devono essere ricoperti singolarmente e sistemati in verticale. Al riempimento della scatola è necessario utilizzare un ulteriore strato di pluriball. Consigliamo, inoltre, di apporre sulla stessa la scritta “fragile”, per assicurare la massima attenzione e cura da parte dell’operatore.

Se all’interno delle scatole rimangono spazi vuoti, occorre riempirli con del pluriball o altro materiale. Questo accorgimento evita agli oggetti di muoversi accidentalmente, evitando, così, eventuali danneggiamenti. Su tutte le scatole deve essere riportata la stanza di destinazione e il contenuto.